Come avviene il trattamento
Se si desidera effettuare un trattamento di Trucco Permanente è necessario fissare un appuntamento per una consulenza gratuita che può essere di persona oppure telefonica a seconda delle necessità.
CONSULENZA: In fase di consulenza potrete esprimere quelle che sono le vostre esigenze e potrete avere tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie per poter valutare al meglio. Verrete consigliati su quello che è il trattamento più adatto per voi sulla base delle vostre preferenze e delle vostre necessità.
PRIMA SEDUTA:
Alla vostra prima seduta vi verrà consegnato un Consenso Informato, indispensabile per poter procedere all’esecuzione del trattamento, che dovrete leggere e firmare per autorizzare l’esecuzione del trattamento sulla vostra persona. Una volta compilato il consenso informato e risolta la parte economica potrete dedicarvi interamente a voi stessi passando alla parte operativa.
-FASE DI PROGETTAZIONE: Una volta scelta la tecnica da voi preferita e che più si addice al vostro tipo di pelle, viene fatto un attento studio visagistico e morfologico del viso e vengono scelte insieme la forma, lo spessore, il colore e l’espressività delle sopracciglia in base alle vostre preferenze e sempre nel rispetto di proporzioni e parametri tecnici.
-FASE OPERATIVA: Una volta terminata la fase di progettazione potrete finalmente rilassarvi ed affidarvi alle esperte mani di chi vi tratterà.
SEDUTA DI RINFORZO:
A distanza di circa 40 giorni dalla prima seduta, si andrà a verificare l’evoluzione del trattamento nella pelle della cliente e si andranno a riprendere quei tratti dove il pigmento è meno presente in modo da consolidare quanto fatto nella prima seduta. In questa fase è possibile anche apportare eventuali modifiche qualora lo si ritenga opportuno.
RITOCCO ANNUALE:
Per un risultato ottimale si consiglia di riprendere il trattamento con una seduta chiamata di ritocco, mediamente una volta l’anno.